Andrea Meschiari

Andrea Meschiari

FISIOTERAPISTA
OSTEOPATA

Mi sono laureato in fisioterapia nel 2013 presso l’Università degli Studi di Brescia. Nel 2019 ho conseguito il Diploma in Osteopatia presso il Collegio Italiano di Osteopatia (CIO) di Bologna-Parma.

Negli anni ho lavorato in numerose realtà sanitarie, perfezionando la formazione professionale in ambito ortopedico, neurologico, pediatrico, cardiorespiratorio, geriatrico e reumatologico.

Mi occupo della valutazione, trattamento, gestione e prevenzione di disfunzioni muscolo scheletriche in ambito artistico (performing arts), in particolare di cantanti e musicisti.

La salute a portata di mano
La consapevolezza al primo posto
Vogliamo che ogni paziente porti a casa tutte le informazioni utili a comprendere la natura del proprio malessere, per poter mettere in pratica fin da subito le indicazioni fornite dall’osteopata o dal fisioterapista.

Un punto di riferimento per il trattamento fisioterapico e osteopatico

Abbiamo aperto il primo studio Equilibrium nel 2017 a Valeggio sul Mincio. Da allora ci siamo sempre impegnati per innovare i nostri trattamenti e stare al passo con le più recenti linee guida.

Abbiamo stretto collaborazioni con partner di eccellenza e abbiamo investito nella nostra formazione.

Oggi ci troviamo in una nuova sede, con spazi più ampi e una palestra dedicata alla riabilitazione, al recupero e mantenimento del benessere fisico della persona.